DIABOLIK dei Manetti Bros (2021) - Trailer ufficiale HD

915 visualizzazioni 232K

Un ladro inafferrabile, una donna bella e misteriosa, un caparbio ispettore di polizia. Diabolik, dal 16 dicembre 2021 al Cinema. Regia dei Manetti Bros. con Luca Marinelli, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Alessandro Roia, Serena Rossi, Claudia Gerini, Roberto Citran.

DIVENTA FAN SU FACEBOOK: diabolikfilm

SEGUI LA CONVERSAZIONE:

Segui 01Distribution su:
www.01distribution.it
01Distribution
01distribution
01distribution
www.tiktok.com/@01distribution
Whatsapp 388 1781660

Commenti

  1. Maximum Carnage
    Maximum Carnage
    16 ore fa

    Diabolik incontra Eva Diabolik: "Ma tu chi cazzo sei?"

  2. LIBERTÀ E TRADIZIONE
    LIBERTÀ E TRADIZIONE
    3 giorni fa

    I bravissimi doppiatori italiani, riescono migliorare le voci di Me...di tanti attori stranieri, poi i film italiani li facciamo parlare con voci di Me....Sempre la stessa storia...

  3. Corrado Grimaldi
    Corrado Grimaldi
    17 giorni fa

    Altro che Marvellll

  4. Blu Trinacria
    Blu Trinacria
    Mese fa

    La leggenda prende vita

  5. Claudio Concas
    Claudio Concas
    Mese fa

    Questo film lo voglio vedere!

  6. Paolo Longheu
    Paolo Longheu
    Mese fa

    ...potrei riversare tutta la mia pazzia su cio' che e' diventato il mondo esclusivamente attraverso lo scempio che questi piattissimi fratelli hanno fatto del mio piu' grande idolo, il supereroe che tuttoggi mi accompagna a letto ogni sera e mi aiuta a sprofondare nel sonno in ritardo a causa dell immensa eccitazione che m infonde anche quando sono esausto da una giornata super faticosa. a parte miriam leoni che, incredibilmente, e' l unica cosa che somoglia alla vera eva kant del fumetto, il lavoro che e' stato fatto di diabolik e' la profanazione piu' vertiginosamente immonda che l uomo potesse commettere. e' un oltraggio ai miei sensi e spero perda piu' soldi che la penultima land rover e il designer che le ha dato vita. ma tutto questo e' gia' incominciato subito dopo la fine delle incredibili sorelle (giussani) che l hanno creato, prima che i maschiacci l hanno preso in pugno. non riesco a credere all affronto che rappresenta questo indegno film. vergogna. vergogna. vergogna.

  7. Claudio _
    Claudio _
    Mese fa

    Sensualità a corte pt. 2

  8. Mega Fun
    Mega Fun
    Mese fa

    Raga. Posso capire alcune lamentele, ma sinceramente... Molto meglio questo che un' americanata come il film di Dylan Dog. E non prendetemi per un fanboy che apre bocca solo perché vuole difendere il suo "fumetto preferito". Leggo Diabolik da 20 anni e so quel che dico. Meglio un adattamento fedele all' opera originale che un film completamente irrispettoso.

  9. fpwing
    fpwing
    2 mesi fa

    Peccato!! Mi dispiace, mi dispiace davvero. Il trailer del precedente tentativo di Dante Ferretti con sky cinema era decisamente più promettente (parlo di questo: itsuns.info/rock/g23cpLCdg6aHgIY/video). Speriamo nel film a questo punto ma ci credo poco.

  10. vbddfy euuyt
    vbddfy euuyt
    2 mesi fa

    Questo nuovo trailer mi ha convinto molto di più del primo, tuttavia dovrebbero spostare di qualche mesetto l'uscita, altrimenti verrà letteralmente divorato dai blockbuster.

  11. soiung toiue
    soiung toiue
    2 mesi fa

    Donde es Maestro Bava :(

  12. tachipirina joe
    tachipirina joe
    2 mesi fa

    Ma vi rendete conto che tutti i commenti positivi che esprimono hype sono profili falsi. Basta controllare i profili, sono comprati. Che hype vuoi che generi una cosa del genere. È vergognoso e questo vale per molti altri trailer Italiani.

    1. Mega Fun
      Mega Fun
      Mese fa

      Semmai dei fanboy, ma non dei falsi. 😂

    2. tachipirina joe
      tachipirina joe
      2 mesi fa

      @Shaze si, ma non mi interessa. I Mainetti non hanno bisogno di essere sfottuti da me. Se la cavano da soli.

    3. Shaze
      Shaze
      2 mesi fa

      Aggiungo che se affermi che aspettare un film dei Manetti è un problema ho tutto il diritto di rispondere a tono anche io

    4. Shaze
      Shaze
      2 mesi fa

      @tachipirina joe Ho risposto al fatto che accusavi tutti i commenti positivi di essere fake, volevo dimostrare che non è così

    5. tachipirina joe
      tachipirina joe
      2 mesi fa

      @Shaze guarda scusami ma questa non é una chat privata. Non sono qui per discutere se ti piace o meno il mio post. Credo di avere il diritto di dire quello che penso io e molta altra gente. Non mi interessa cosa ne pensi, mi spiace.

  13. Luca
    Luca
    2 mesi fa

    Dio Santo, è un trailer di 1 minuto e già rompete il cazzo dicendo che fa cagare, aspettate di vedere il film completo e poi giudicherete.

    1. soiung toiue
      soiung toiue
      2 mesi fa

      Terribile

  14. drttyu liqm
    drttyu liqm
    2 mesi fa

    davvero figo

    1. vbddfy euuyt
      vbddfy euuyt
      2 mesi fa

      Ma solo a me sembra che sia una cagata pazzesca? Mi sembra un trailer che avrebbe potuto fare Maccio Capatonda. Ma lui l'avrebbe fatto volutamente così.

  15. Davide Picistrelli
    Davide Picistrelli
    2 mesi fa

    Trama: L'ispettore Ginko (Valerio Mastandrea) è un operaio sottopagato e infelice che si alterna tra la madre malata e gli amici di sempre al bar che lo chiamano ironicamente "ispettore" per le sue ambizioni fallite da poliziotto. Diabolik (Luca Marinelli) è uno ricco borghese con la passione per il bdsm, i giochi di ruolo erotici e le orecchie a sventola. Entrambi si innamoreranno della escort transessuale Eva Kant (Miriam Leone) dando luogo ad una commedia dolce-amara sulla condizione del proletariato, l'impossibilità di stabilire veri rapporti umani in una società individualista e dai ruoli precostituiti. Gli attori recitano sé stessi ma vestiti anni 60. Finale a sorpresa con Ginko che ha la meglio su Diabolik acchiappandolo pe' 'na recchia. Musiche dei Tiromancino.

  16. koiun dwrru
    koiun dwrru
    2 mesi fa

    Ma di cosa stiamo parlando? Trailer SPAZIALE! A questo punto, dopo anni di attesa, l'hype sale a livelli massimi. Non vedo l'ora di godermelo al cinema! 💪❤

  17. Kinski
    Kinski
    2 mesi fa

    La recitazione, per quel poco che si è sentito, fa veramente pena. Il trailer in generale sembra girato da Maccio Capatonda. Ma davvero un trailer del genere dovrebbe generare hipe nello spettatore???? Mah… Spero sia un bel film… Anche se nella mente continuo ad avere il film di Bava (insuperabile).

    1. s Étienne
      s Étienne
      2 mesi fa

      Io nella mente continuo ad avere le persone che quando criticano almeno scrivono correttamente . Come fai a non sapere scrivere e permetterti di criticare dei registi/sceneggiatori/scrittori ? Che ignorate

    2. Jedanaste
      Jedanaste
      2 mesi fa

      Ma infatti tutti quelli che scrivono hype di qua, hype di là che problemi hanno? Hype un cazzo qua...

  18. Simone Mastrogiuseppe
    Simone Mastrogiuseppe
    2 mesi fa

    16 dicembre, troppo tempo 🙃

    1. koiun dwrru
      koiun dwrru
      2 mesi fa

      buono.

  19. stefano maniscalco
    stefano maniscalco
    2 mesi fa

    Le voci fuori campo a me sembrano tutti scazzati, ma non si riesce a uscire da questo vortice di mediocrità tutta italiana.

  20. Zero3DArt
    Zero3DArt
    2 mesi fa

    MIRIAM LEONE EROINA NAZIONALE

    1. cil
      cil
      2 mesi fa

      itsuns.info/rock/ZK23iqGHl4V3nKQ/video

  21. SculacciaMaiali
    SculacciaMaiali
    2 mesi fa

    Non vedo l'ora di vederlo!!!

  22. Picci 81
    Picci 81
    2 mesi fa

    Bel film comico.

  23. Mr Wolf
    Mr Wolf
    2 mesi fa

    Non so. Il trailer della serie Sky (di 10 anni fa) mai realizzata mi sembrava su un altro livello. Speriamo bene

    1. Alessandro Pitocco
      Alessandro Pitocco
      2 mesi fa

      Il trailer di quel progetto era tutto ciò che Sky aveva prodotto, infatti si trattava di un vero e proprio concept-trailer (e successivamente hanno sperperato tutto in scenografia lasciando poco o niente per tutto il resto). Di Diabolik c'era davvero molto poco, per certi versi sembrava una versione più adulta del cartoon ( di cui l'unica cosa che salvo è la sigla di Giorgio Vanni che ancora risuona nelle mie orecchie). In questo trailer così come anche nel teaser si evince una maggiore fedeltà alle atmosfere che le Giussani impressero soprattutto ai primi numeri del "Re del Terrore".

  24. Indian native
    Indian native
    2 mesi fa

    Mastandrea una spanna sopra tutti

  25. superpos
    superpos
    2 mesi fa

    Ma solo a me sembra che sia una cagata pazzesca? Mi sembra un trailer che avrebbe potuto fare Maccio Capatonda. Ma lui l'avrebbe fatto volutamente così.

    1. gmarchionni
      gmarchionni
      9 giorni fa

      anche secondo me..... :rofl già si vedeva che faceva lezzo nel primo trailer....che c'erano solo gli occhi e basta...questo trailer fa pietà.....il grande maestro Maccio, avrebbe fatto qualcosa di molto più spettacolare.....altrochè.

  26. Philz_DJ
    Philz_DJ
    2 mesi fa

    Terribile

  27. 70 mi da tanto
    70 mi da tanto
    2 mesi fa

    Sembra carino ma già si evidenzia il primo e più grande difetto del cinema italiano moderno: la voce sussurrata. Che fastidio. Noi che abbiamo le più belle voci del doppiaggio e che doppiamo i film straniere come nessun'altro... costringiamo i nostri attori (nella convinzione di renderli più interessanti) a parlare in questo modo aspirato. Spesso non si capisce neanche quello che dicono.

    1. Jedanaste
      Jedanaste
      Mese fa

      @s Étienne who put salt in your cereals?

    2. 70 mi da tanto
      70 mi da tanto
      2 mesi fa

      Signori, vedo che i commenti Tendono a degenerare. Nessuno ha criticato il film in oggetto, la sua trama, la sua estetica, la luce ecc... può essere un capolavoro come può non esserlo. Questo lo sapremmo solo quando lo vedremo al cinema. Io parlavo di un obbiettivo problema di una cattiva gestione della presa diretta e dell'atteggiamento vocale di molti attori che, per rendere interessante la voce sono "obbligati" a sussurrare, ad aspirare ecc rendendo la recitazione poco credibile e molto spesso indecifrabile. Spesso il volume è al di sotto della soglia dell'udibile, nn suono che fatica a risalire dalla pancia, come se ci fosse una sorta di pudore nel farsi ascoltare. Per chi non capisce tra le righe... non ho detto che gli attori non sono bravi a recitare! Al contrario: gli stessi attori, quando doppiano i film non italiani rasentano la perfezione: sono chiari, intellegibili e misurati. Tutto questo si capisce perfettamente anche dal trailer.

    3. Alessio Chessa
      Alessio Chessa
      2 mesi fa

      Si esatto!!! Come quando gli attori cani recitavano negli Occhi Del Cuore 1 2 e 3 in Boris xD

    4. s Étienne
      s Étienne
      2 mesi fa

      @Jedanaste te sei più furbo di quello che ha criticato senza avere visto il film , sicuro

    5. s Étienne
      s Étienne
      2 mesi fa

      Ma che pippe ti fai per un trailer? Senza aver visto il film poi come fai a scrivere certe robe? Classico italiano medio che critica senza sapere di quello che parla

  28. MayuriK
    MayuriK
    2 mesi fa

    Wow, sembra niente male, i personaggi poi sono uguali!

  29. il primo, vero, Teofilatto Dei Leonzi The Official
    il primo, vero, Teofilatto Dei Leonzi The Official
    2 mesi fa

    Non mi piacciono i fratelli Manetti, non mi piace la Leone nè come attrice (sopravvalutata da morire seconda solo alla De Angelis in quanto a sopravvalutazione) nè particolarmente come donna, però apprezzo tantissimo Mastandrea e soprattutto apprezzo Marinelli. Spero tanto che il film completo sia come questo teaser trailer, ossia molto buono.

  30. Shade
    Shade
    2 mesi fa

    Promettente! :)

  31. Semplicemente Mad Mitch ®
    Semplicemente Mad Mitch ®
    2 mesi fa

    Oddio, ma è così deludente :( Avevo hype, vedo questo trailer, ciao hype, pazienza...

  32. Romina Sini
    Romina Sini
    2 mesi fa

    Onestamente non ce la faccio più ad aspettare 👌🏻

  33. G A MY
    G A MY
    2 mesi fa

    Ti prego, fa che non sia na cagata

  34. Naso e profumo
    Naso e profumo
    2 mesi fa

    Perché distribuirlo insieme a Spider-Man: No Way Home? È un suicidio al Box Office... Sarebbe stato meglio farlo uscire il 31, secondo me

    1. Mega Fun
      Mega Fun
      Mese fa

      Già. Poi considera tutte le altre produzioni in arrivo nello stesso momento. Secondo me, sarebbe stato meglio rilasciarlo a gennaio del 2022.

    2. LukeRipa
      LukeRipa
      2 mesi fa

      @Val 97 su IMDB è messo al 17 Dicembre.

    3. Val 97
      Val 97
      2 mesi fa

      No way home esce il 17 dicembre in usa, in Italia ancora non è chiaro

    4. LukeRipa
      LukeRipa
      2 mesi fa

      @AlbGr97 É da anni che la Rai non sa piazzare i film.

    5. AlbGr97
      AlbGr97
      2 mesi fa

      Esatto! Infatti io mi chiedo: chi ha lavorato alla distribuzione di questo film?

  35. Moz O'Clock Video
    Moz O'Clock Video
    2 mesi fa

    Alta classe!! **

  36. ▶TheGuardian91
    ▶TheGuardian91
    2 mesi fa

    Come immagini devo ammettere che non sembra male. Ma le voci... perdonatemi, ma sono imbarazzanti. Spero che nel film vero e proprio ci sia più coinvolgimento nei toni perchè in questo Trailer (purtroppo) non si sente proprio...

    1. ▶TheGuardian91
      ▶TheGuardian91
      2 mesi fa

      @Val 97, a sentire le voci di questo Trailer pare proprio di si. Sembrano toni da gente che recita senza convinzione e senza coinvolgimento. Poi ribadisco, cosí mi sono sembrate nel Trailer che é ció che giudico in questo momento. E come ho giá detto: spero che nel film vero e proprio sia diverso.

    2. Val 97
      Val 97
      2 mesi fa

      Ma imbarazzanti dove? Mica parliamo di due semplici tizio e Caio a recitare

    3. Semplicemente Mad Mitch ®
      Semplicemente Mad Mitch ®
      2 mesi fa

      Esatto, le voci!!! :(

  37. Unicorn Vic
    Unicorn Vic
    2 mesi fa

    La leggenda è tornata!

  38. Malati di Cinema
    Malati di Cinema
    2 mesi fa

    Non date retta a quelli che ogni volta criticano già dal trailer. Aspettiamo con ansia questa super bomba!

    1. AlbGr97
      AlbGr97
      2 mesi fa

      Credo che sia giusto il fatto che qualcuno possa criticare civilmente ed educatamente un trailer di un film.

  39. Daniel McVicar
    Daniel McVicar
    2 mesi fa

    Figo!

  40. Vecchio Cas
    Vecchio Cas
    2 mesi fa

    Se non c’è Diabolik di Tutti Fenomeni nella soundtrack bestemmio

  41. Federico Peri
    Federico Peri
    2 mesi fa

    Super intrigante. Speriamo che sia un pttimo segno per quanto riguarda l'Italia, che riusciamo a fare anche film che non siano per forza commedie. CURIOSISSIMO 😃

    1. Andrea Gerratana
      Andrea Gerratana
      2 mesi fa

      @MayuriK c'è un grandissimo film postapocalittico, per quanto decisamente sui generis, italiano: Totò che visse due volte di Ciprì e Maresco.

    2. MayuriK
      MayuriK
      2 mesi fa

      Non è il primo film "non commedia" di qualità che è uscito in Italia: nell'ultimo periodo c'è un po' una rinascita del cinema italiano, ad esempio adesso al cinema c'è "Figli degli uomini" film post-apocalittico (genere quasi mai visto dai film italiani) questo trend probabilmente è iniziato con "Jeeg robot"

  42. MrCodroipocan
    MrCodroipocan
    2 mesi fa

    Tutto sto "hype" esattamente per...?

  43. RAES Studios
    RAES Studios
    2 mesi fa

    Questo film potrebbe essere davvero uno di quei titoli che fa rinascere definitivamente il cinema italiano.

    1. Paolo Squicciarini
      Paolo Squicciarini
      2 mesi fa

      Concordo appieno . il personaggio ha delle potenzialità enormi per portare il cinema italiano a vecchi fasti !

  44. T T
    T T
    2 mesi fa

    Stonks per Miriam Leone

  45. Warrior Zone Channel By Angy
    Warrior Zone Channel By Angy
    2 mesi fa

    Un minuto e undici secondi di pura epicità, non vedo l'ora di vederlo.

  46. Commedia All'Italiana
    Commedia All'Italiana
    2 mesi fa

    Ma di cosa stiamo parlando? Trailer SPAZIALE! A questo punto, dopo anni di attesa, l'hype sale a livelli massimi. Non vedo l'ora di godermelo al cinema! 💪❤

  47. Paolo Sturchio
    Paolo Sturchio
    2 mesi fa

    Potrebbe essere una gran figata, speriamo in bene! Sono molto curioso di vederlo

  48. Giuseppe Aquilino
    Giuseppe Aquilino
    2 mesi fa

    Al cinema, di sto passo, non credo. Spero lo facciano su qualche pay tv cosi me lo gusto alla grande. Comunque cast spettacolare!

    1. Francesco Crisafulli
      Francesco Crisafulli
      2 mesi fa

      @Dario S Esattamente, ma come cazz* si fa a preferire lo streaming al cinema? io sono senza parole. Questi io li chiamo: Gli appassionati di Cinema della Domenica....bah!

    2. Dario S
      Dario S
      2 mesi fa

      Sono aperti i cinema eh, e speriamo che lo restino! Perché un film visto al cinema non è lo stesso film visto a casa

  49. AlbGr97
    AlbGr97
    2 mesi fa

    La regia, la recitazione e addirittura i costumi di questo film, almeno da quello che si vede in questo trailer, ricordano il solito film indipendente italiano action/thriller che vorrebbe cercare di prendersi sul serio. C'è poco da fare. Uno degli ultimi veri miracoli cinematografici in salsa italiana l'ha fatto "Pinocchio" di Matteo Garrone.

    1. Revolver Ocelot
      Revolver Ocelot
      2 mesi fa

      Mah insomma Pinocchio di Garrone è abbastanza mediocre, Dogman dello stesso Garrone era 10 spanne sopra, idem il Traditore e Martin Eden, in realtà negli ultimi anni alcuni film italiani degni di nota sono usciti, in più a fine anno uscirà Freaks Out che a livello produttivo non ha nulla da invidiare alle grandi produzioni Anglo-Americane.

    2. Shaze
      Shaze
      2 mesi fa

      C'erano commenti come il tuo anche sotto il trailer di Pinocchio di Garrone, cercate di avere un po' di fiducia in più che magari vi divertite anche voi

    3. AlbGr97
      AlbGr97
      2 mesi fa

      @Red Questo commento trasmette la mia idea che ho di questo trailer. Quindi mi sono permesso di riproporlo sotto vari video che mostrano questo trailer.

    4. Red
      Red
      2 mesi fa

      Ma spammi sto commento sotto ogni canale che pubblica il trailer?

  50. Simone Pantalone
    Simone Pantalone
    2 mesi fa

    Spingereeeee

  51. Stefano Barilotti
    Stefano Barilotti
    2 mesi fa

    Si prospetta una CA*ATA COLOSSALE ahahhah, ma che è st'appiccichìo di Sin City e Ispettore Coliandro? Meno male Miriam Leone...

  52. Entertainment journal: video recensioni Bottecchia
    Entertainment journal: video recensioni Bottecchia
    2 mesi fa

    Il mio unico fumetto italiano preferito che non sia SBE Non vedo l'ora finalmente un adattamento degno del più grande ladro del mondo Miriam Leone super sexy l'Eva perfetta. Marinelli eccezionale come Diabolik. Finalmente mi rifaccio del fiasco del ' 72 Swiss ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    1. Entertainment journal: video recensioni Bottecchia
      Entertainment journal: video recensioni Bottecchia
      2 mesi fa

      @Alessandro Riccioli direi di sì,❤️❤️❤️❤️❤️ Sarà complesso ma non me lo perdo

  53. Anthony
    Anthony
    2 mesi fa

    Questo nuovo trailer mi ha convinto molto di più del primo, tuttavia dovrebbero spostare di qualche mesetto l'uscita, altrimenti verrà letteralmente divorato dai blockbuster.

    1. Bordi Della Pizza
      Bordi Della Pizza
      2 mesi fa

      @Franky Ace Sicuramente è vero, però a vedere Diabolik ci andranno i 40/50enni o che non hanno figli piccoli, o quelli che "divideranno" le sale (mentre i figli andranno a vedere Spider-Man, i genitori vedranno Diabolik. Anche se credo si tratti di pochissima gente). Perché la Marvel, catturando proprio la famiglia riesce a prendersi un pubblico enorme, ma quello che più mi da fastidio sono i miei coetanei che anziché interessarsi a qualcosa di più maturo, originale e diverso, preferiscono andare a vedere la solita, uguale, spiccicata roba di sempre. Spider-Man è uno miei supereroi preferiti, ma per 'sta volta passo e lo recupero più tardi, piuttosto vedo questo Diabolik e mi dispiace che non facciano lo stesso anche altri ragazzi, pure più adulti di me.

    2. Franky Ace
      Franky Ace
      2 mesi fa

      @Bordi Della Pizza Esatto. Diabolik è una leggenda del fumetto italiano ma non so quanta presa abbia sulle generazioni più giovani,anche ventenni appunto. Se ci sarà un buon marketing credo potrà conquistare anche loro,perché il personaggio è indubbiamente figo. Ma Diabolik credo potrà contare anche su un pubblico ancora più adulto (40,50 anni ecc.) che magari è cresciuto con i suoi fumetti. Voi mi direte,in teoria anche Spiderman è un fumetto che esiste da un sacco. È vero,ma non lo so,i film Marvel li vedo più family friendly e per un pubblico più giovane,massimo 40 anni (in generale,poi uno se lo può vedere pure a 80 anni per me,non sto giudicando,sto solo parlando dell "impostazione" che gli studios danno al pubblico dei loro film).

    3. Bordi Della Pizza
      Bordi Della Pizza
      2 mesi fa

      @Franky Ace Beh, Diabolik dovrebbe interessare già i 20enni essendo più adulto ma vedo miei coetanei che parlano continuamente di Spider-Man... E mi capita lo stesso anche con 25/26/27enni, eh.

    4. Franky Ace
      Franky Ace
      2 mesi fa

      @Bordi Della Pizza pubblici diversi credo. Il pubblico di Diabolik potrebbe essere un po più adulto. Anche se entrambi film tratti da fumetti.

    5. Anthony
      Anthony
      2 mesi fa

      @Bordi Della Pizza Eh appunto...

  54. TheAndryCinema98
    TheAndryCinema98
    2 mesi fa

    MIO DIO! Sembra qualcosa davvero all'altezza dei blockbuster americani, le riprese nel trailer sono bellissime! Ma comunque si tratta dei Manetti Bros, tra i registi più talentuosi che abbiamo. HYPE!

  55. V1n97
    V1n97
    2 mesi fa

    MA SERIAMENTE?? MA UN COSTUME DECENTE NEL 2021 NON RIESCONO A REALIZZARLO? Quello che comprano i bambini a carnevale è più BELLO di sta MER** Booh, allucinante...

    1. Paolo Squicciarini
      Paolo Squicciarini
      2 mesi fa

      @Norberto Fedele Aggiungo che Diabolik nei fumetti non è mai stato disegnato palestrato o muscoloso eccessivo , ma semplicemente longilineo , negli anniì 60 un uomo con un fisico bello era considerato Sean Connery le sorelle Giussani si saranno ispirati a qualcuno dell'epoca se non al personaggio di Kriminal ...

    2. Norberto Fedele
      Norberto Fedele
      2 mesi fa

      @V1n97, il costume è stato fatto volutamente così, sia per evitare una semplice, patetica calzamaglia, che un costume "imbottito" di finti muscoli tipo supereroe... "un costume fatto a strati, che può adattarsi anche come abito borghese. Si vede lo stacco tra la maschera e il resto del costume, ed é l'unica cosa in cui siamo andati molto vicini a Bava"... lo hanno detto i Manetti Bros in persona! E per la cronaca il film é ambientato a fine anni 60, quindi un costume del genere può starci.

    3. MrInsensibile
      MrInsensibile
      2 mesi fa

      @V1n97 sei troppo esagerato

    4. V1n97
      V1n97
      2 mesi fa

      @CineFatty 86 ci può essere chiunque alla regia... ciò non toglie che il costume sia ridicolo!

    5. CineFatty 86
      CineFatty 86
      2 mesi fa

      @V1n97 Il problema di questi commenti e che non fai mai menzione ai registi. Che la maschera sia in un modo che in un altro, che il costume sia morbido o attillato… L’importante è che dietro la macchina da presa ci siano i Manetti bros. Questo dovrebbe chiarire ogni tipo di dubbio

  56. Francesco Crisafulli
    Francesco Crisafulli
    2 mesi fa

    C'è tanto tanto Bava in questo trailer, Grandi Manetti come sempre. Non vedo l'ora

    1. Francesco Crisafulli
      Francesco Crisafulli
      2 mesi fa

      @luca salizzoni Si e no...Se sei un bravo attore, anche se non molto somigliante puoi comunque rendere bene il personaggio. Per esempio, prendi il film "Walk the line" con Phoenix che interpreta Jonny Cash. Non è propriamente uguale esteticamente, ma Phoenix è talmente bravo che l'ha interpretato in maniera così magistrale, che ogni volta lo vedi in scena sembra lui. Comunque staremo a vedere cosa ne esce. Ho tanta fiducia nei Manetti e do buona fortuna anche a tutti gli attori.

    2. Mr. C
      Mr. C
      2 mesi fa

      @luca salizzoni guarda, la somiglianza non conta molto se poi la recitazione è scadente

    3. luca salizzoni
      luca salizzoni
      2 mesi fa

      Non ci capisco nulla di cinema,ma la leone è sputata ad eva kant.E secondo me questo fa tanto.Altrimenti esce una cosa come il film di totti dove l'attore cosi diverso già in partenza non rende suggestivo il proseguimento della storia/del film ecc...

    4. Francesco Crisafulli
      Francesco Crisafulli
      2 mesi fa

      @Mr. C Io anche attendo perché da un trailer si sa poco che nulla, perciò chissà che invece sia maturata e migliorata. Speriamo bene, do buona fortuna a tutti quanti loro che se lo meritano.

    5. Mr. C
      Mr. C
      2 mesi fa

      @il primo, vero, Teofilatto Dei Leonzi The Official La De Angelis mi sembra almeno due spanne sopra a Miriam Leone, ma comunque aspetto di vedere il film per le critiche, inutile attaccare ora così 🤷

  57. DISGUISE MASK
    DISGUISE MASK
    2 mesi fa

    #DisguiseMask da quello che ho visto nel trailer Luca Marinelli indossa una maschera realista faccia di Alessandro Roia?! OH MIO DIO!

  58. mr. dehihihohoho
    mr. dehihihohoho
    2 mesi fa

    Si vede che sono i Manetti Bros., hype assoluto. Però continuo a pensare che Mastandrea non sia molto adatto come Ginko (anche se l'hanno truccato bene). Speriamo sia davvero figo

    1. Nicola Fabbi
      Nicola Fabbi
      Mese fa

      Mica tanto: nel fumetto, Ginko è praticamente l’alter ego metaforico di Diabolik, e’ atletico e impositivo e un volto granitico, duro, tagliente. Qui vedo solo la faccia da cane bastonato e più da intellettuale...

    2. mr. dehihihohoho
      mr. dehihihohoho
      2 mesi fa

      @Val 97 Non del tutto. È più vecchio rispetto al Ginko cartaceo, e questo non mi convince molto (per come la intendo io Ginko e Diabolik dovrebbero avere la stessa etá)

    3. Val 97
      Val 97
      2 mesi fa

      È uguale

  59. Rufus Gazpacho
    Rufus Gazpacho
    2 mesi fa

    Non so, l'unica cosa che mi convince è Miriam Leone

    1. Francesco Crisafulli
      Francesco Crisafulli
      2 mesi fa

      Come attrice non mi fa impazzire in effetti, non mi emoziona. Però c'è da dire che come volto di Eva Kent ci prende parecchio. Chissà, magari i Manetti hanno fatto il loro solito miracolo.

    2. Val 97
      Val 97
      2 mesi fa

      Per me visivamente è Eva Kant spiaccicata

  60. Ven photo
    Ven photo
    2 mesi fa

    HYPE| Daje che sembra una bomba!

  61. Nicola Fabbi
    Nicola Fabbi
    2 mesi fa

    Lo aspetto con ansia. Però appena sento Mastandrea e Marinelli parlare... da Clerville, si passa di colpo a Tor Pignattara!! Questo non va bene (per coerenza geografica e credibilità narrativa, non per la cadenza di per sé)...

    1. Norberto Fedele
      Norberto Fedele
      2 mesi fa

      I Manetti bros hanno detto che i protagonisti parleranno un italiano corretto con una "sporcatura di nordico generico", in quanto immaginano Clerville come una città dell'estremo nord italia; credo - o almeno spero - che le voci che stiamo sentendo siano state registrate solo per il trailer, perché non mi sembrano così espressive (Mastandrea soprattutto). Ho buone aspettative per questo film, speriamo non vengano disattese.

    2. Nicola Fabbi
      Nicola Fabbi
      2 mesi fa

      @Bordi Della Pizza Non è ambientato a Roma, ma a Clerville, come dicono le note di produzione e come dicono i cartelli affissi nei luoghi del trailer. E' un luogo inesistente, certo, ma dichiaratamente assegnato a una regione pseudo-francese. E' come spostare Dylan Dog da Londra a tutt'altro luogo che non c'entra niente (com'è stato fatto due volte); svilisce il mondo di appartenenza del personaggio, oltre che lui stesso. Per me, avrebbero dovuto far recitare gli attori in lingue internazionali e poi doppiarlo semplicemente, a questo punto...

    3. Nicola Fabbi
      Nicola Fabbi
      2 mesi fa

      ​@Val 97 Se sei un attore di razza e fat ricerche sull'immedesimazione linguistica, te la puoi levare eccome: guarda Favino o Elio Germano, entrambi romani; oppure, ancora meglio, Vinicio Marchioni, romano anch'egli: lui è capacissimo di fare una parlata pulita, rispetto a Marinelli (come ha fatto in "L'uomo del labirinto", ad esempio). Oppure, prendete tutto il gotha dei doppiatori, quasi tutti romani: la parlata la puliscono eccome.

    4. ViN&Giako
      ViN&Giako
      2 mesi fa

      @Michele Ongaro Almeno avrebbe senso con la loro leggera cadenza. 🤣🤣

    5. Michele Ongaro
      Michele Ongaro
      2 mesi fa

      @ViN&Giako già, si sentiva la mancanza di qualcos'altro di romano in effetti

  62. Nathan Bellic
    Nathan Bellic
    2 mesi fa

    Bomba

  63. Fabio abrami
    Fabio abrami
    2 mesi fa

    Le atmosfere sembrano esserci....e Miriam Leone......mamma mia....

  64. Val 97
    Val 97
    2 mesi fa

    Mamma che hype, speriamo sia qualcosa di grandioso. I personaggi per ora sono identici spiaccicati.

  65. Haxan
    Haxan
    2 mesi fa

    Male male . Marinelli sprecato .

    1. Manuel
      Manuel
      2 mesi fa

      Marinelli riesce a convincere anche solo dalla sguardo.

    2. Nathan Bellic
      Nathan Bellic
      2 mesi fa

      Il giudizio fondato del signor Haxan, noto esperto nonché veggente

    3. Val 97
      Val 97
      2 mesi fa

      Come fai a dirlo da un minuto di trailer?

    4. Fabio abrami
      Fabio abrami
      2 mesi fa

      Da un minuto di trailer in cui si vede a malapena?

    5. Ste Cre
      Ste Cre
      2 mesi fa

      Minchia pensavo uscisse a dicembre il film. Meno male che ci sei tu che lo hai già visto va.