Bambola Goo Goo Galaxy | Kit fai da te con Slime e Glitter: crea, alimenta, riempi e ricarica

1 260 visualizzazioni 134K
Intrattenimento

Oggi faremo un incontro molto insolito. Questa è la nostra amica aliena Bowie Beamheart e viene da Goo Goo Galaxy, una galassia lontana lontana. È così carina! Togliamola subito dalla scatola!

La sua pancia è traslucida! Si vede che ha mangiato molto Star Goo. Le sue piccole corna sembrano degli arcobaleni tra le nuvole! Nel set troveremo il suo Passaporto Inter-GOO-lattico. È pieno di informazioni su di lei, come il giorno del suo compleanno, il colore dei suoi occhi, la sua altezza e il pianeta da cui proviene! È atterrata sulla terra con la sua grande astronave ed è pronta alla personalizzazione! La sua nave contiene tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Dentro ci sono una ciotola, una frusta, un regoovinator, un supporto e altro ancora! Per fare lo Star Goo dobbiamo riempire la ciotola con acqua e aggiungere un ingrediente speciale da Goopiter, più il glitter di diverse dimensioni e colori. Mescoleremo il tutto con la frusta e avremo creato lo Star Goo! Poi riempiremo il regoovinator con lo Star Goo e le daremo da mangiare. La pancia della bambola si riempirà lentamente! E se le togliete la caramella da bocca e premete sulla sua pancia, colerà uno slime scintillante! Magia! Possiamo fare diversi slime usando ingredienti diversi e poi darglielo da mangiare!

Ci auguriamo che la nostra Goo Goo ospite vi sia piaciuta, perché noi ce ne siamo completamente innamorati!

Iscriviti al canale di Sam e dagli un “pollice in su” per motivarlo a realizzare altri video! bit.ly/33nYiOJ
Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.
Materiale usato: www.depositphotos.com
Musica di Epidemic Sound: www.epidemicsound.com/
Ehi, fan di Sam! Date un'occhiata alle nostre novità spettacolari con Sam, nello Store di Sam il Super Slime 🎉 amzn.to/39dmkxX

Commenti