IL GABBRONE ENTRA IN DIRETTA PER UN CONFRONTO MA SCAPPA QUANDO...

1 100 visualizzazioni 38K

Seguimi live tutti i giorni su Twitch alle 13.30 e alle 22.30! - twitch.tv/ivan_grieco
---
Iscriviti al canale e attiva la campanella - bit.ly/3nIb6ZO
---
Link per codice sconto Cuffie ASTRO 5% :
astro.family/rampageEMEA
---
Instagram ► ivangrieco
Twitter ► RampageInTheBox

Commenti

  1. DarkTriciclo
    DarkTriciclo
    17 giorni fa

    Si però basta con sti clickbait

  2. D G
    D G
    23 giorni fa

    Il gabbrone, uno dei tipici streamer che non sa di che cazzo parla e non dovrebbe stare sul web.

  3. Rte Ree
    Rte Ree
    27 giorni fa

    Munnez

  4. Roberto
    Roberto
    28 giorni fa

    In un paese normale sto ragazzino che va in giro a disturbare la quiete pubblica sarebbe in fonderia a 2000C o in un campo di rieducazione.

  5. Alice Sonzogni
    Alice Sonzogni
    29 giorni fa

    Top citazione nel titolo

  6. Tungsteno
    Tungsteno
    Mese fa

    Occasione sprecata per un permaban, Twitch mi hai deluso

  7. jimmy404g
    jimmy404g
    Mese fa

    "Non è cattivo e non lo fa in malafede"...insomma Ivan. Non è un bambino di tre anni che non conosce i concetti di bene e male: è maggiorenne e consapevole, si vede dai modi brutti e perfidi in cui provoca e molesta; il fatto che copra il tutto con una patina (fintissima) da ragazzino bene, educato non è una scusante, anzi...trovo che renda ancora più fastidiosa la situazione. Quindi o prendiamo atto che non è una bella persona...o buh, ha un qualche disturbo/sociopatia per cui non riesce a provare empatia per le persone che mette a disagio? Poi capisco che voi volevate essere gentili e non fare il tutti contro uno, e lo rispetto, ma per me avete tutto il diritto di giudicare e di dire chiaramente che certi contenuti fanno schifo. Questi contenuti non ci dovrebbero stare su twitch, per il bene della piattaforma, dei content creator e degli utenti (soprattutto quelli minorenni e facilmente plagiabili).

  8. asioe kiou
    asioe kiou
    Mese fa

    Aspetto ancora il giorno in cui Twitch deciderà di demonetizzare le live come fa youtube

  9. Alfredo Costa
    Alfredo Costa
    Mese fa

    Immaginate, guardare da casa uno che va al bar, piuttosto che andarci con i propri amici. Che vita di merda

  10. alice serri
    alice serri
    Mese fa

    ANDATE A VEDERE LO CHEF ENZINO FA PIEGARE DAL RIDERE

  11. Gabbo Syung
    Gabbo Syung
    Mese fa

    bravo a fare titoli clickbait eh, bravo👍🏼☺️☺️

    1. asioe kiou
      asioe kiou
      Mese fa

      Ma dove scappa?Infami

  12. Anassimandro Borromini
    Anassimandro Borromini
    Mese fa

    Tutti democristiani qui, fatevi una risata e vivete liberi

  13. seeni gzty
    seeni gzty
    Mese fa

    Aspetto ancora il giorno in cui Twitch deciderà di demonetizzare le live come fa youtube

    1. The power of the WEED !
      The power of the WEED !
      Mese fa

      Per poi avere una Adpocalypse anche su Twitch? Io ti chiederei di fare attenzione a quello che chiedi

  14. Giovanni Esposito
    Giovanni Esposito
    Mese fa

    Ma i cazzi vostri?

  15. Leonardo Rossi
    Leonardo Rossi
    Mese fa

    Il gabbrone ha sbagliato ma ora prendersela tutti con lui mi sembra esagerato, mi immagino già i suoi Dm Instagram pieni di messaggi di minaccie di Morte e inoltre gli altri streamer si mettono contro di lui (anche giustamente) ma in maniera esagerata come Ivan Grieco e gli altri 2 che lo pressionavano

  16. Leonardo Rossi
    Leonardo Rossi
    Mese fa

    Clickbait

    1. seeni gzty
      seeni gzty
      Mese fa

      gabbrone,tranne quando su una corriera si è messo a urlare adietro ad un ragazzino solo per il CONTENT

  17. Lauracio
    Lauracio
    Mese fa

    Gli alert sono insostenibili

  18. Ariolsz
    Ariolsz
    Mese fa

    La ragazza secondo me non c’ha capito niente.. ma nulla proprio

  19. yasio bolo
    yasio bolo
    Mese fa

    volutamente molesti. .

  20. giacomo petrin
    giacomo petrin
    Mese fa

    Qualcuno clippi gli ultimi 4 min e li mandi al cerbero podcast.

  21. adreenalize
    adreenalize
    Mese fa

    Democristiano? Ma esiste ancora la DC in Italia or stanno usando questa parola in maniera sbagliata?

  22. Samba
    Samba
    Mese fa

    "Noi non siamo i giudici" dopo 40 minuti di giudizi.. ma che cazz

  23. Cervoso Antiveganoso
    Cervoso Antiveganoso
    Mese fa

    Di per sé il gabbrone non è cosí problematico ma la sua community è proprio la feccia

    1. giorgio1200
      giorgio1200
      Mese fa

      dici così perchè non ricordi o non hai visto la community di Homyatol nel 2019 ... quando anche lui viveva di IRL ...

  24. Lorenzo Piscosi
    Lorenzo Piscosi
    Mese fa

    Il buon senso l’ho sempre avutHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Questo buon senso non sa nemmeno come si scrive.

    1. yasio bolo
      yasio bolo
      Mese fa

      Immaturo e inconsapevole

  25. Lama
    Lama
    Mese fa

    Si merita il ban! Mettersi a bestemmiare ad alta voce in un locale, fare partire i suono dalla cassa, girare senza mascherina, e infine la shitshorm sulle recensioni del locale... Tutta colpa sua! Chi ha nominato il locale e mostrato il nome e logo in live?! La chat?! Vedete come devia, non da importanza alle cose più importanti, e dice che i problemi sono altri... Proprio un ragazzino immaturo, maleducato, che prima o poi si beccherà una denuncia di quelle fatte bene! Non è sostenibile quello che fa sto cialtrone! Esattamente come quello che fa rospo e tutti i cloni nati a causa del gabbrone! Che schifo!

  26. Franco
    Franco
    Mese fa

    Ma dove scappa?Infami

  27. Lama
    Lama
    Mese fa

    7:50 Anche bestemmiare in un locale, magari con clienti e personale religiosi... Ennesiva prova della maleducazione e cialtronaggine di sto pirla!

  28. Michael Pezza
    Michael Pezza
    Mese fa

    Ti sta bene la merda che ti prendi, chi semina grano non raccoglie fragole evitata di fare casino nel negozio è non sarebbe successo nulla

  29. sdruba90
    sdruba90
    Mese fa

    Il gabbrone esagera ma tutti questi finti moralisti mi fanno stare dalla sua parte.

  30. Pierluigi Mingolla
    Pierluigi Mingolla
    Mese fa

    la tua chat è la chat più frustrata che io abbia mai visto...

    1. Pierluigi Mingolla
      Pierluigi Mingolla
      Mese fa

      @giorgio1200 ho visto chat fantastiche sinceramente è raro vedere una chat frustrata quanto quella di ivan

    2. giorgio1200
      giorgio1200
      Mese fa

      ed è una piaga generale del mondo del web Non solo di Twitch

    3. giorgio1200
      giorgio1200
      Mese fa

      diciamo che molte chat di Twitch sono piene di frustrati pieni di voglia di attaccare qualcuno

  31. Matteo ibatici
    Matteo ibatici
    Mese fa

    Diciamo che per le IRL ci vorrebbe o un homy o una via di mezzo tra il gabbrone e Fabio zeta,erkole dovrebbe calamrsi n attimo ma ogni tanto fa ragionamenti più maturi del gabbrone,tranne quando su una corriera si è messo a urlare adietro ad un ragazzino solo per il CONTENT

    1. giorgio1200
      giorgio1200
      Mese fa

      Voi non ricordate o non avete mai visto le irl di homy del 2019 Ha avuto anche lui i suoi problemi con dei gestori Si è fatto cacciare anche lui da posti per le telefonate E anche con lui ci sono state volte dove la chat si è messa a fare recensioni negative al locale ... (ovviamente in entrambi i casi parliamo della parte più stupida e immatura della chat )

  32. Rico Vitali
    Rico Vitali
    Mese fa

    La chat che manco durante la Francia post rivoluzione era così giudicatrice

  33. xXSCANNATORXx
    xXSCANNATORXx
    Mese fa

    Ma scusate Michelle cosa c'entra in queste live? Non fa parte di quel mondo da abbastanza per capire determinati discorsi riguardanti la community poi ha fatto discorsi senza senso e senza un vero significato.

    1. sdruba90
      sdruba90
      Mese fa

      Concordo. Chi cazzo è poi?

  34. bcvbb hyui
    bcvbb hyui
    Mese fa

    Da gustare tutta, soprattutto essendo in ospedale, sarà più gustosa l'attesa 😅

  35. Simone Lepore
    Simone Lepore
    Mese fa

    ma dai grieco leva ste cazzo di donazioni non si capisce un cazzo

  36. saporidellamente
    saporidellamente
    Mese fa

    La cosa peggiore di questo ragazzino, seguito da persone con il suo stesso livello cognitivo, è non aver minimamente compreso i propri errori e i propri limiti socialmente e volutamente molesti. .

  37. Osservatore
    Osservatore
    Mese fa

    Immaturo e inconsapevole

    1. bcvbb hyui
      bcvbb hyui
      Mese fa

      qualcuno bestemmia, gridano allo scandalo, che ipocrisia

  38. Mario Federico
    Mario Federico
    Mese fa

    Ma infatti io sono totalmente d'accordo con il Gabbrone, lui non ha dato fastidio a nessuno. A parte le bestemmie, una cassa che urla "Napoli Napoli" e orgasmi ogni 2 secondi, lui che gira nel locale senza mascherina e fa battute dei cani che cagano mentre la gente sta consumando non ha disturbato.

    1. alessandro
      alessandro
      Mese fa

      Non hai visto la live vero?

    2. Mario Federico
      Mario Federico
      Mese fa

      @giorgio1200 Beh, ad un certo punto si sente dal suono dei tasti che Gab alza il volume della cassa quanto era partito l’orgasmo...

    3. giorgio1200
      giorgio1200
      Mese fa

      la cassa non urlava niente Vi sembra alta perchè stava proprio accanto al microfono del telefono ignorantoni In realtà il volume era al minimo, appena percepibile per chi stava li

  39. Karletty Prodistruction Più Aceto
    Karletty Prodistruction Più Aceto
    Mese fa

    Ma che cazz dice??? Fa solo incazzare le persone maleducatamente

  40. Ptc_Alfo_788
    Ptc_Alfo_788
    Mese fa

    in realtà già c'era andato in quel locale.. agli inizi delle sue live quando non era ancora molto seguito, purtroppo in pochi lo sanno

  41. La storia siamo noi
    La storia siamo noi
    Mese fa

    Questo lo avrei mandato a Pontebba a fare il servizio di leva 11 mesi a fare le guardie alla polveriera ..... gli avrebbe fatto molto bene e soprattutto avrebbe perso quel sorrisino da so tutto io e faccio quel che voglio !!!!! è tutta fiction ? sarà così, a casa mia uno che entra con quell'atteggiamento esce subito !!!!

  42. Nonno Di jim
    Nonno Di jim
    Mese fa

    Io do ragione al gabbrone, si facesse una risata la proprietaria

    1. Tungsteno
      Tungsteno
      Mese fa

      Infatti, fossi il proprietario del locale mr la rido a suon di denunce

    2. Nonno Di jim
      Nonno Di jim
      Mese fa

      @NekkuN povero cucciolo

    3. NekkuN
      NekkuN
      Mese fa

      Sei stanco nonno, vai a dormire un po' così magari acquisisci un pochino di saggezza.

  43. Lightnin 47
    Lightnin 47
    Mese fa

    Io non ho capito una cosa... Per quale motivo questa vicenda è diventata fenomeno mediatico? A caso?

    1. alessandro
      alessandro
      Mese fa

      Perché gente che prima faceva le stesse cose e ora fanno i filosofi se la prendono con l'ultimo arrivato per demonetizzarlo dato che fa 10 volte il loro fatturato

  44. riccardo signorino
    riccardo signorino
    Mese fa

    ivan ma anche la tua chat sono stati ad insultarlo 30 minuti non gli hai detto niente anche questo era izzare la chat contro gab

  45. Marco Lluci
    Marco Lluci
    Mese fa

    Gente come Gabbrone, Erkole, Rospo e Elia non deve più esistere su Twitch per i contenuti che portano. Ancora fatico a capire perché Twitch non li sanziona pesantemente come si deve magari con un permaban e va invece a permabannare Sdrumox… che schifo!

    1. elkito
      elkito
      Mese fa

      Ma ancora con sto sdrumox

    2. Marco Lluci
      Marco Lluci
      Mese fa

      @Davide oltre al fatto dei soldi (che non sempre è vero anche se davvero fosse per i soldi che queste persone non vengano viste dalla piattaforma Twitch potrebbe perdere la credibilità coi suoi regolamenti che già erano prima poco chiari e potrebbe subire gravi conseguenze) dipende tutto da come ci approcciamo noi a quel principio. Se un domani vai a rubare vieni arrestato perché stai fuori da quel principio di legge. Se un bambino fa il bullo contro un’altro bambino quel bulletto viene messo in punizione. Lo stesso discorso vale pure per Twitch, se porti contenuti di violenza, minacci, e fai cose aberranti come Erkole, Gabbrone e compagnia brutta (volutamente chiamata brutta per quello che fanno) Twitch ti banna oppure ti può permabannare dalla piattaforma in base alla gravità della situazione e tornando al discorso del ladro se sei un mafioso la galera te la fanno per molti anni e forse anche a vita anche lì a seconda della gravità del crimine. Questo per spiegare che non esiste alcun posto senza regole che sembrano giungle, se questi ne vengono fuori da qualche parte vengono rasi al suolo tutti in pochissimo tempo (es. i gruppi Telegram scandalosi che facevano revenge porn gratuito).

    3. Davide
      Davide
      Mese fa

      @Marco Lluci Che abbiano un codice etico non lo nego, ma resto sempre dell'idea che tra un principio e l'applicazione del principio ci passino mari e monti (spesso di soldi)

    4. Marco Lluci
      Marco Lluci
      Mese fa

      @Davide se vai a vedere ce l’hanno tutti un codice etico. Non esiste alcun posto che non ne ha uno. Se vai a vedere per esempio su Instagram quanti post vedi con la spunta contenuti sensibili e quanti di questi altri post solitamente vengono bannati dalla piattaforma? Tanti, se per te è tutto un’illusione ti posso dire che non siamo nemmeno nel far west dove possiamo vedere queste cose, Twitch in realtà ha delle preferenze oppure le regole sono fatte coi piedi, viene fatta santa per la piattaforma una tipa in piscina come Amouranth, viene fatto santo un bimbominkia che va a disturbare la quiete pubblica per content come Gabbrone o Rospo e viene visto male quello che dice f o la n word in modo ironico e contestualizzato, come nel caso del Cerbero che è stato bannato una volta per un “a banda de f” detto in modo giocoso e contestualizzato.

    5. Davide
      Davide
      Mese fa

      Twitch non li banna perché portano spettatori, mica sono scemi. Viviamo nell'illusione che i media, social media, corporation e affini debbano avere un'etica, ma sono aziende e per definizione ricercano il profitto.

  46. Umast
    Umast
    Mese fa

    E stato bannato il gabbrone?

  47. Nicola Guida
    Nicola Guida
    Mese fa

    Se la noia del Gabbrone si può definire intrattenimento...

  48. eioshen boboi
    eioshen boboi
    Mese fa

    ritoccare gli allert ..sono un po' molesti (soprattutto i papiri che mandano) anche per queste live più leggere

  49. Cristian Barbieri
    Cristian Barbieri
    Mese fa

    Tutto sommato Il Gabbrone non fa niente di diverso da certe prime irl di Homy. Alla ragazza rossa un po' greve (non so come si chiami o chi sia, quella che dice "non gliene fotte"; "io non ho mai visto un tuo video ma penso") che si domanda cosa sarebbe successo se fosse entrato un altro streamer (in realtà non dubita, afferma "se fosse entrato un altro streamer non sarebbe successo"), allora: se entrava Homy la signora esaurita avrebbe avuto lo stesso sclero, e magari la chat avrebbe chiamato ugualmente nel locale e lo avrebbero cacciato allo stesso modo. sicuramenteimmeritato, ma la vocazione provocatoria è simile. Tuttavia, al di la delle somiglianze, credo che Twitch (e magari anche la fanciulla dai rossi capelli), qualora volesse indossare i panni del censore morale, dovrebbe preoccuparsi di più delle donne streamer che succhiano orecchie per delle ore mimando fellatio piuttosto che di un po' di energica goliardia che tutto sommato ha portato pubblicità gratis a un bar di gattari.

    1. giorgio1200
      giorgio1200
      Mese fa

      @Alen zadeja tra l'altro la chat di Homy era molto più tossica e ingestita di quella del gabbrone Gabbrone spesso incita i moderatori a bannare/moderare/fare il loro lavoro ..

    2. giorgio1200
      giorgio1200
      Mese fa

      @Alen zadeja ma che cazz stai dicendo 1) Il contenuto di Homy è cambiato non perchè ha iniziato a capire qualcosa, ma semplicemente perchè è arrivato il Coronavirus che lo ha portato a smettere di fare IRL per un anno e mezzo Se non ci fosse stato il Corona avrebbe continuato a farle e avrebbe continuato anche lui ad avere questi problemi.. 2) Homy non ha educato nessuno La sua chat non è come prima per lo stesso motivo del punto 1 Ovvio che stando a casa la tossicitâ della chat che crea problemi agli altri non c'ê Ed ora quando esce in IRL non cercando più quel tipo di situazioni (visto che coi soldi che guadagna ora anche stando a casa non ha più motivo per farlo ).. è più facile moderare la chat.

    3. Alen zadeja
      Alen zadeja
      Mese fa

      Vedo molta confusione in questo commento, perchè sì homy nelle prime irl era un po' molesto e altro ma sta di fatto che homy queste cose le faceva 2 anni fa, quando in italia, 1 non esisteva nulla del genere e 2 neanche lui sapeva bene come intrattenere se non creando casino; ma sta di fatto che quando homy ha iniziato a capire come fare content, senza importunare per forza qualcuno, e che andando avanti così non sarebbe andato da nessuna parte ha iniziato a tranquilizzarsi e di conseguenza ha iniziato ad educare la community, che al inizio era veramente tossica, infatti se vedi la chat di homy al inizio di twitch e la confronti con quella di ora noterai subito che non è più improntata sull'essere toxic ma è quasi totalmente fatta meme e troll ( seppur alcuni che sono in chat sono quelli che al inizio erano toxic ). Rispondendo sul affermazione di Michelle ( la ragazza rossa, "MichellePuttini" su twitch ) posso dire che ha pienamente ragione Michelle in quanto se ci fosse stato homy gli fosse successa la stessa identica cosa ( cosa molto ma molto improbabile con l'homyatol di oggi ) in chat non sarebbe mai nata l'idea di andare a mettere recensioni a 1stella 1) perchè l'età media è più alta rispetto a quella del gabbrone , 2) i mod avrebbero bannato molto probabilmente qualcuno che avrebbe messo in cattiva luce homy ( facendo un po' il fan boy quindi cercando di difenderlo anche quando ha palesemente torto ) questo probabilmente anche se homy non avesse detto nulla e n 3) homy ( o chiunque altro anche tipo Michelle stessa oppure ivan) avrebbe ammesso di aver sbagliato veramente e quindi avrebbe fermato sul nascere chiunque avesse potuto recare fastidio al bar in questione. Per risponderti sulla fine Michelle ha sempre criticato molto le streamer donne che incentrano il content sul loro corpo, infatti probabilmente Michelle è l'unica Ragazza su twitch italia che intrattiene veramente e che non ha mai usato il corpo per crescere. veramente la migliore streamer femmina su twitch italia

  50. Not Original
    Not Original
    Mese fa

    Ma questi non hanno capito nulla, il gabbrone ha ammesso che da fastidioso ad alcune persone, ma il punto è che non fa solo questo, il suo obbiettivo non è quello di creare flame, si vede che non sanno niente di questo personaggio e che stanno parlando per "stereotipi" bella l'Italia, tutti parlano e dicono la loro senza capire o sapere nulla, adoro le persone che parlano per sentito dire, poi povero gab sei piccolo e non riesci ad esprimerti bene e a far capire quello che vuoi dire, apparendo così come un menefreghista, purtroppo questo ragazzo ha molta difficoltà in questo, ma comunque è anche colpa di tutto il flame che gli è arrivato addosso e quando qualcuno ha un idea di te è impossibile smontarla, comunque è anche un po' colpa sua perché affronta tutto questo sotto una maschera di idiozia, non esponendosi realmente...povero gab...

    1. Micheledc0815
      Micheledc0815
      Mese fa

      @Not Original amico mio se perdi tempo per creare flame così inutile sparando stronzate senza offesa ma stai messo male, se fai un commento del genere per quanto senza senso è ovvio che qualcuno pensi pensi che tu sia serio vedendo anche quanti coglioni ci sono in giro sul web 🤦‍♂️

    2. Not Original
      Not Original
      Mese fa

      Questo commento è per rispondere a tutti i depensanti che hanno pensato che questo fosse un commento serio: ragà ma porca tr*oia stavo shittpostando, volevo solo creare flame e la mia missione è riuscita, il commento sopra si distrugge letteralmente da solo, come caz*o fate a non averlo capito? Un cuore viola 💜 a tutti i creduloni che hanno commentato qua sotto😘💜💜💜

    3. Micheledc0815
      Micheledc0815
      Mese fa

      @Not Original ma che vuol dire? Ci sono ragazzini più piccoli di sto qua che almeno l'educazione ed il pudore sanno cos'è, se non ha talento e le capacità di fare stream semplicemnte non le fa non è che si mette a fare casino in giro e rompere i coglioni incentivando oltretutto questo genere di comportamento negli altrettanti ragazzini che poi cercano di imitarlo per farsi fighi

    4. iLoveMrLee
      iLoveMrLee
      Mese fa

      @Not Original gliel'ha ordinato il medico di streammare e fare cazzate? Smettetela di difendere la STUPIDITA'.

    5. NekkuN
      NekkuN
      Mese fa

      @Not Original facile, non streammare se non sei in grado.

  51. Giuseppe Conti
    Giuseppe Conti
    Mese fa

    Purtroppo chi seguiva prima Ivan va contro gab chi seguiva prima gab va contro ivan

  52. FinalFantasyInterest
    FinalFantasyInterest
    Mese fa

    mi piace vedere la gente della chat di ivan che scrive tutta scandalizzata "eh ma ha bestemmiato", ma va là, che sono tutti atei e non credenti la maggior parte di loro e poi, se qualcuno bestemmia, gridano allo scandalo, che ipocrisia

    1. giorgio1200
      giorgio1200
      Mese fa

      @iLoveMrLee ma ha detto "mannagg i dio " in modo scherzoso Ne parli come se avesse detto un porco D o un " D cane" in modo arrabbiato ...

    2. Linus 1998
      Linus 1998
      Mese fa

      @FinalFantasyInterest non è un' attenuante,uno deve essere educato a prescindere Se poi li fuori è pieno di gente arrogante e maleducata questo è un altro conto.L'importante è tutelare la propria integrità morale

    3. FinalFantasyInterest
      FinalFantasyInterest
      Mese fa

      Ora mi arrivano solo commenti di gente "educata" a blastarmi, fossero tutti come voi, potevo capirlo, peccato che non sia così

    4. iLoveMrLee
      iLoveMrLee
      Mese fa

      Ma che ragionamento idiota. Non è che se sei ateo allora puoi bestemmiare.. si chiama EDUCAZIONE e RISPETTO, cosa che tu non sai cosa sia a quanto pare. Se una persona bestemmia in presenza di altri è semplicemente cafona a prescindere dal proprio credo.

    5. Linus 1998
      Linus 1998
      Mese fa

      Che vuol dire?Non si bestemmia per un fatto di educazione e di decoro.Puoi anche trovare un cattolico che si incazza

  53. DR3EZY_Tv
    DR3EZY_Tv
    Mese fa

    Povero bambino demente... Ma I genitori due schiaffi? Non è colpa sua dice.. Ma è sua responsabilità cristo ma come si fa 😔e si giustifica dicendo che le sue irl sono altro quando sono tutte cazzate perché sono tutte cosi.. Si vede da questo video il suo menefreghismo dai è palese non prendiamoci per il culo

  54. Vincenzo Leoni
    Vincenzo Leoni
    Mese fa

    Chi guarda le live di gab sa che veramente non ha esagerato😂😂 Conoscono solo il gabbrone che spunta nella home con il video dove litiga a caso, ma le restanti live neanche prese in considerazione e fanno un discorso tutto saccente perché hanno paura che quando LORO decideranno di fare un irl non li facciano entrare in un locate, ma chi cazzo le guarda le vostre irl sinceramente? Rispetto ivan ma qua è al limite del ridicolo

    1. iLoveMrLee
      iLoveMrLee
      Mese fa

      Spero prima o poi tu possa accendere il cervello e ragionare. Perchè difenderlo è follia.

  55. squirrel girl fa il culo a tutti
    squirrel girl fa il culo a tutti
    Mese fa

    nel mio locale nessun tipo di ripresa è concessa apposta per evitare problemi con altri clienti e a volte mi dispiace dire di no perchè sono ragazzi che non rompono il cazzo ma se dico di no ad uno lo dico a tutti

  56. Alunsage
    Alunsage
    Mese fa

    La cosa più triste della faccenda e vedere i fan di questo corpuscolo ( che spero abbiano massimo 15 anni perché avrei paura se avessero la possibilità di votare) che cercano in ogni maniera di giustificarlo o comunque di ridurne la colpa persino in questa sezione commenti ne trovi qualcuno. Rabbrividisco.

    1. alessandro
      alessandro
      Mese fa

      @Alunsage a homyatol è successo centinai di volte che lo chiamassero in un locale o negozio. Sarebbe bello parlare senza fare nomi a caso che nemmeno conosci

    2. alessandro
      alessandro
      Mese fa

      Infatti non ha nessuna colpa

    3. sdruba90
      sdruba90
      Mese fa

      ​@Alunsage Mi ricordo che qualche anno fa chiamavano addirittura al centro commerciale e facevano fare gli annunci alle casse chiamando Homy. La gente i posti li riconosce anche senza vedere il nome del locale. Probabilmente con l'esperienza ha imparato a gestire meglio le live.

    4. Alunsage
      Alunsage
      Mese fa

      @sdruba90 come fa Homy non inquadrando i nomi dei locali e appena qualcuno inizia a chiamare/disturbare i clienti del locale chiudere la live oppure andare via con la coda fra le gambe

    5. sdruba90
      sdruba90
      Mese fa

      Le stesse cose le facevano tutti gli streamer irl ad inizio carriera (italiani e non). Il gabbrone spesso esagera ma a volte sono le persone estranee al web a scaldarsi troppo. Come fa la proprietaria del locale a dire “i tuoi amici stanno chiamando e poi insultano per i prezzi”? Come eviti che la gente si metta a chiamare i locali?

  57. Pietro Zenatello
    Pietro Zenatello
    Mese fa

    Polemica esagerata secondo me, oltretutto inutile dire che sia immaturo da quello che ho capito è 2002 e si è trovato un modo per fare soldi facendo un po’ il coglione e probabilmente finché ne avrà l’occasione lo farà come farebbero molti altri che ora lo stanno massacrando, oltretutto non penso che twitch provveda in alcun modo e dato che l’occasione fa l’uomo ladro secondo me non è neanche solo colpa del gabbrone

  58. donnystark
    donnystark
    Mese fa

    DEPENSANTE ASSOLUTO. Ad un certo punto dice: "Hanno ricevuto solo 50 recensioni alla fine". "Gli è convenuto piú a loro". Poveretto, non sa proprio come funziona la società vera, quella che prima o poi sarà costretto ad affrontare, spero con piú maturità di quella che dimostra ora.

    1. riccardo signorino
      riccardo signorino
      Mese fa

      @Goal Channel: Le Reti Più Belle Di Sempre ma guarda che nn è che è conosciuto gab ma la vicenda

    2. alessandro
      alessandro
      Mese fa

      @Goal Channel: Le Reti Più Belle Di Sempre la calunnia che ti fa conoscere a migliaia di persone mi è nuova

    3. alessandro
      alessandro
      Mese fa

      @Samuele Conti si ma secondo te perché non gli dovrebbe aver fatto pubblicità? Tu conoscevi prima quel bar? Io no

    4. alessandro
      alessandro
      Mese fa

      Ma oltre a parlare con le frasi fatte riuscite anche a concludere un ragionamento sensato per conto vostro?

    5. Lorenzo Piscosi
      Lorenzo Piscosi
      Mese fa

      @riccardo signorino beh lui la merda addosso se la merita eccome non deve frignare ora se finalmente viene trattato da 🤡 quale è.

  59. Vittorio Cioffo
    Vittorio Cioffo
    Mese fa

    Il realtà il discorso è molto semplice. Non è questione di immaturità o meno, perché io parto dal presupposto che il personaggio sia A e la persona dietro al personaggio spesso sia addirittura Z, è rarissimo che una persona sia ciò che interpreta. Il punto è che se crei una fan base di bambini o di immaturi non puoi portare contenuti di spessore e, se non hai nessun talento in particolare, una delle strade che puoi prendere per fare successo è quella di fare casino e creare situazioni imbarazzanti che facciano divertire chi ti segue. Non so se Gab sia l'unico che faccia questo tipo di format, se così fosse Twitch bannerebbe potenzialmente solo lui, non limiterebbe l'irl, se la piaga è dilagante allora è diverso. Il punto focale è che ci sono ragazzetti, che stanno davanti al computer senza aver sviluppato sufficiente spirito critico, che poi interiorizzano il comportamento che osservano e vanno creare fastidio a loro volta (mettendo 1 stella su 5 come recensione, chiamando il locale, ecc). Io vedo più il fallimento dei genitori francamente, perché se a 5/10 anni un figlioletto passa la sua infanzia a fare ste cose e non magari facendo sport o comunque qualcosa che lo intrattenga in modo attivo e positivo è evidente che c'è qualcuno che non controlla ciò che fai. Gabbro (personaggio) non ha pudore, quindi si tuffa a capofitto per guadagnare, ma se un genitore proibisce al bambinetto di guardare e fare certe cose sto tipo di format muore in 2 giorni. A me personalmente, padre di una bimba di 3 anni, fa rabbrividire l'idea che un domani si interfacci a questi contenuti senza la mia supervisione.

    1. Drum's Heaven
      Drum's Heaven
      Mese fa

      Nel suo caso però non c'è alcuna differenza, è un idiota 24 ore su 24.

  60. Ignazio
    Ignazio
    Mese fa

    ivan pool streamer? è un'idea

  61. Francesco Tamburella
    Francesco Tamburella
    Mese fa

    Quando leggi il titolo e capisci che il video sarà leggendario....

  62. Nearlylost
    Nearlylost
    Mese fa

    Se il livello del pubblico di sto ragazzino è basso, forse lui dovrebbe farsi qualche domanda. Il fatto che abbia detto che sta pensando di cambiare tono e contenuti delle sue dirette fa sperare che abbia imparato la lezione. Contenuti intelligenti attirano un pubblico intelligente, contenuti idioti attirano idioti, non mi pare sia difficile da prevedere. Le provocazioni hanno un senso se nascono da un pensiero...se uno deve provocare solo per rompere le scatole, allora significa che non ha idee e dovrebbe cambiare mestiere.

    1. Samuele Conti
      Samuele Conti
      Mese fa

      Per favore, mi sa che non hai visto la live del cerbero allora. Ha detto le stesse identiche cose, risultato? Nessuno. Non è cambiato di una virgola.

  63. Nicolò Samuele Abate
    Nicolò Samuele Abate
    Mese fa

    Ivan stai rovinato con sta camicia gialla

  64. RRoland
    RRoland
    Mese fa

    Alla fine se fa il molesto in giro e ci guadagna qual'è il problema, non è che va a pestare i senzatetto o va a dire che i locali fanno schifo. Lui fa il pagliaccio di professione, tanto di cappello per ciò che ha saputo costruire. La responsabilità del review bombing può essere moralmente sua, ma non nei fatti, perché direttamente non ha mai incitato nessuno. È come dire che è per colpa di Doom o Cod che la gente fa le stragi: moralismo spicciolo.

  65. Lale Tesla
    Lale Tesla
    Mese fa

    5:17 pure i gatti non sopportano sto tizio, ce ne vuole.

    1. giorgio1200
      giorgio1200
      Mese fa

      Si bravo Avrebbe reagito così anche con te quel gatto Ora però prendi anche spezzoni degli altri gatti che ha accarezzato dove hanno reagito positivamente ..

  66. Sexy Tacos
    Sexy Tacos
    Mese fa

    tira una bestemmia ad alta voce nel locale dei gatti->non do mai fastidio KEK

    1. Tungsteno
      Tungsteno
      Mese fa

      @Danilo ricordo che la blasfemia è un illecito

    2. alessandro
      alessandro
      Mese fa

      @Marcello Colafigli si calcola che c'hai ragione te zi

    3. Marcello Colafigli
      Marcello Colafigli
      Mese fa

      @alessandro si calcola che se non ti rendi conto dove, come e perché ha sbagliato, sarai un fanboy di 11 anni se va bene o non capisci un Cazzo e basta

    4. alessandro
      alessandro
      Mese fa

      @Marcello Colafigli si calcola capita sempre di cacciare una persone per una bestemmia mezza a bassa voce

    5. Sexy Tacos
      Sexy Tacos
      Mese fa

      @Danilo ci sono luoghi e luoghi,se bestemmi in biblioteca non è come bestemmiare in discoteca con la musica a palla

  67. Tommaso Carravieri
    Tommaso Carravieri
    Mese fa

    Ma se è stato bannato mica non può apparire in altre live?

    1. Vincenzo
      Vincenzo
      Mese fa

      È stato sbannato

  68. 18punto10
    18punto10
    Mese fa

    Una grossa mente, questa Michelle...

  69. Probabilmentestaileggendoquestonome
    Probabilmentestaileggendoquestonome
    Mese fa

    ma raga, il gabbrone se vedete qualsiasi live cerca di moderare la chat, addirittura una volta è uscito da un ristorante (mi sembra uno francese) di sua SPONTAEA volontà perchè non voleva disturbare troppo

    1. Probabilmentestaileggendoquestonome
      Probabilmentestaileggendoquestonome
      Mese fa

      @Micheledc0815 no, ogniuno ha la libertà di lamentarsi, sarebbe stato cafone se non se ne fosse andato, ma quando le lo chiedono lo fa sempre

    2. Micheledc0815
      Micheledc0815
      Mese fa

      @Probabilmentestaileggendoquestonome non confondiamo la libertà con l'essere cafoni e stupidi per favore 🤦‍♂️

    3. Probabilmentestaileggendoquestonome
      Probabilmentestaileggendoquestonome
      Mese fa

      @Micheledc0815 In primis la modera al meglio che può, non è che deve bannare tutti. Secondo è una sua libertà insultare e lamentarsi, tanto poi se ne va comunque quando le lo dicono

    4. Micheledc0815
      Micheledc0815
      Mese fa

      @Probabilmentestaileggendoquestonome e quindi fare il pirla contianre a dire eh ma io non ho fatto niente quando magari a cagato il cazzo tutto il tempo con anche una cassa secondo te che messaggio da alla chat? Di certo non la modera o educa anzi fa tutto il contrario e fa passare certi comportamenti da maleducato come se fossero normali

    5. Probabilmentestaileggendoquestonome
      Probabilmentestaileggendoquestonome
      Mese fa

      @Micheledc0815 E quindi?

  70. Alan Boy
    Alan Boy
    Mese fa

    Il titolo è una garanzia

  71. valerio a
    valerio a
    Mese fa

    Ma scappa quando ...ahahah grande Ivan ...negli ultimi periodi hai reso non canonico il "MAGARI FACCIO CAGARE ..."hai fatto il Boom di qualità...però mi sa che dovresti ritoccare gli allert ..sono un po' molesti (soprattutto i papiri che mandano) anche per queste live più leggere

  72. Gareth Bale
    Gareth Bale
    Mese fa

    Certo che Twitch mostra tutti i suoi limiti in questa situazione,basta che non usi la parola con la N e la F.Ma ti puoi comportare da perfetto maleducato e giustificandoti con il fatto che lo fai per guadagnare. Ma solo io penso che sia un ragionamento folle questo, secoli di civiltà che vanno a putrane perché questi bulletti di quartiere hanno dei fan che li difendono.Ma è un concetto da capitalismo estremo.In fondo i cecchini che uccidono altre persone su commissione cosa fanno di così sbagliato. È un'iperbole però non siamo così lontani a far passare questa cosa per buona e se non capisci questo pensiero folle sei un boomer

  73. Marco Fusi
    Marco Fusi
    Mese fa

    live di pavidi

  74. the anime podcast show
    the anime podcast show
    Mese fa

    Io vorrei solo fare una domanda rivolta principalmente a Ivan. Allora il format irl non deve esser per forza fatto in questo modo è palese che l'intento primo e quello della reazione ma se putacaso un giorno uno insanguina o cmq lo manda in prognosi per un qualche avvenimento del genere in quel momento la ragione dove sta ? Perché ok no alle mani ma lui fa di tutto per farsele metter a dosso ma è giusto che tu streamer mi porti a tiltare fino al limite e poi mi tocca anche rimetterci se qualcuno gli dà una lezione e questo può accadere al cliente al cameriere al padrone del locale passandoci i guai...

    1. the anime podcast show
      the anime podcast show
      Mese fa

      @giorgio1200 dimmi quale e lo scopo ti dico e fortunato a star a Milano dove i negozianti ecc ecc son tranquilli qui dove vivo il primo bar il primo posto dove entra e fa quello che fa il Gabrone mangerebbe minestra almeno per 7/8 mesi difatti non capisco quando chi veramente sbrocca va lì ed abbaia e basta...però premesso questo secondo te quale e l'intenzione del Gabrone in giro ? Perché mi sembra che lui dice io infastidisco sapendo perfettamente ma e content...

    2. giorgio1200
      giorgio1200
      Mese fa

      ma che cazz stai dicendo Lo scopo del gabbrone non è di certo farsi mettere le mani addosso

  75. Giovanni Mannelli2
    Giovanni Mannelli2
    Mese fa

    Gabbrone dice il falso,non e' vero che non era mai successo che i suoi followers andassero in rete a mettere una stella,era successo anche con un ristorante milanese,tanto che lui era partito con la tiritera(finta,a mio personale parere ) del ban a chi andava a dare recensioni false al locale.E' tutto in rete,qua su YT se non hanno tolto il video.

    1. giorgio1200
      giorgio1200
      Mese fa

      Beh. succedeva anche con Homy nel 2019 la cosa delle recensioni ...

  76. Andrea Montagnese
    Andrea Montagnese
    Mese fa

    Il problema con le irl è che potrebbe farle chiunque, non stai vendendo una competenza, diventi famoso solo perché non hai dignità e hai la "faccia di merda" di vivere situazioni surreali che gli spettatori vogliono vedere. Per spiegarmi meglio, per quanto mi possa non piacere un Dario Moccia, almeno lui è competente per quanto riguarda animazione e fumetti, molto del suo pubblico lo segue per quello, anche io potrei fare lo stesso numero di spettatori se andassi in live a fare l'elicottero col cazzo di fuori in Duomo, ma poi sarei conosciuto solo per quello, e il mio pubblico vorrebbe sempre vedere "contenuti" che siano ALMENO a quel livello di intrattenimento. Quest'ultimo caso è esattamente ciò che portano Rospo, Erkole e il Gabbrone

    1. Andrea Montagnese
      Andrea Montagnese
      Mese fa

      @alessandro ne ho viste di integrali si, ma non mi crederai perché sei un suo fan quindi ho perso anche tempo a risponderti

    2. alessandro
      alessandro
      Mese fa

      Non hai mai visto una sua live, o meglio non sai nemmeno chi sia vero?

    3. Andrea Montagnese
      Andrea Montagnese
      Mese fa

      @giorgio1200 ...

    4. giorgio1200
      giorgio1200
      Mese fa

      @Andrea Montagnese ma lo dice in modo ironico "anche oggi ho fatto la clip " genio

    5. Andrea Montagnese
      Andrea Montagnese
      Mese fa

      @Diego Gentilini beh non sarebbe male

  77. Aratro
    Aratro
    Mese fa

    non ce la faccio.... troppi ricordi.....

  78. Testa di latta
    Testa di latta
    Mese fa

    Pensare che questo mononeurone molto spesso si difende (dalla gente che gli chiede di andarsene o spegnere la cassa) dicendo che sta lavorando

    1. D G
      D G
      23 giorni fa

      @Danilo fa ridere solo a chi trova divertente le scoregge di Boldi.

    2. Mustang
      Mustang
      Mese fa

      @Danilo tu non puoi venire in una mia attività a disturbare... magari a qualcuno potrebbe non dar fastidio tuttavia non sei tu a decidere cosa puoi e non puoi fare a casa mia, se io ti dico di non disturbare troppo tu devi solo che starti zitto. Impara a stare al mondo bambino.

    3. Micheledc0815
      Micheledc0815
      Mese fa

      @Danilo a bhe quindi andare in giro a fare casino è normale? E pensare che io ero convinto ci fosse qualcosa di illegale chiamato anche disturbo della quiete pubblica, sto qua fa contenuti assurdi da bimbi minchia e se molti locali lo vogliono e perché semplicemnte è un personaggio assurdo e trash come molti che vanno in Italia, se è per questo i locali contattano anche i buffoni che vanno a programmi come uomini e donne o personaggi come follettina, siamo nel 2021 come dici tu e si vede gente che per essere famosa invece che avere un talento deve ridicolozarsi davanti ad un pubblico imfastidendo gente con buffonate inadeguate

    4. achaon71
      achaon71
      Mese fa

      @Danilo Dammi retta, trova un po' di gnocca (se non ci riesci IRL prova a pagare) e smetti di scrivere fregnacce, vedrai che dopo inizierai a considerare le live del "gabbrone" per quello che sono: deprimenti cazzate da bimbominkia.

    5. Testa di latta
      Testa di latta
      Mese fa

      @Danilo che io sia silenzioso è vero poi se a te fà ride uno che và a dar fastidio alla gente a caso mi fà piacere per te ma questa cosa non è accetabile in una civiltà civile

  79. Michael zanelli
    Michael zanelli
    Mese fa

    Il problema che lui è un maleducato e chi lo segue è anche peggio

    1. iLoveMrLee
      iLoveMrLee
      Mese fa

      concordo con voi.. che vomito.

    2. Drum's Heaven
      Drum's Heaven
      Mese fa

      Non se ne salva uno degli idioti che lo seguono

    3. Yukio MiShume
      Yukio MiShume
      Mese fa

      Non ci sono infatti molte altre cose da dire.

  80. Giovanni Pietro Cecconi
    Giovanni Pietro Cecconi
    Mese fa

    Già il titolo mi fa innervosire❤️

  81. CalmBrook
    CalmBrook
    Mese fa

    E pensare che una volta, a 18-19 anni, facevano il militare.

    1. Diavolo Rossonero
      Diavolo Rossonero
      Mese fa

      Chi ha fatto il militare ieri chiedono le foto dei piedi oggi

    2. Andrea Romano
      Andrea Romano
      Mese fa

      Credo ci sia un nesso diretto fra stupidaggini simili da adulti con le stupidaggini da ragazzini del Gabbrone

  82. Kevin De fusco
    Kevin De fusco
    Mese fa

    Il titolo mi ricorda un certo rosario liccardo

  83. Giacomo Ciocconi
    Giacomo Ciocconi
    Mese fa

    Tegamino, è un clickbait?

  84. c B
    c B
    Mese fa

    Da gustare tutta, soprattutto essendo in ospedale, sarà più gustosa l'attesa 😅

  85. ec_traindriver
    ec_traindriver
    Mese fa

    Questa sovrapposizione di annunci di iscrizione, auto-lettura dei messaggi, ecc., rende il contenuto di difficile fruizione. Peccato! :/

  86. Giacomo Vitale
    Giacomo Vitale
    Mese fa

    Ma ivan che da dell’immaturo ahahahahahaha

    1. Frank Gallagher
      Frank Gallagher
      Mese fa

      @Testa di latta pfff ahahahahahaha

    2. Testa di latta
      Testa di latta
      Mese fa

      Ti sembra immaturo ivan? Penso sia l unico realmente maturo su twich

  87. Michele Olivari
    Michele Olivari
    Mese fa

    Com'è che prima tutti amavano Gab e ora lo state ad insultare per questa situazione? Certo lui e loro hanno sbagliato, quello si... Grande community italiana dell'internet, complimenti per l'ipocrisia

    1. ER Lumen
      ER Lumen
      Mese fa

      @Testa di latta fanno bene, mi stanno sul cazzo un po'tutti su Twitch ma gabbrone un po' di più... perché pure sbagliando non si prende responsabilità come il classico ragazzo moderno

    2. Testa di latta
      Testa di latta
      Mese fa

      @Michele Olivari tatto??? Lo blastano dal giorno 1 ( cerbero e ivan) molti altri streamer non ne hanno mai neanche parlato

    3. Michele Olivari
      Michele Olivari
      Mese fa

      @Bronev Za Hiro boh secondo me prima si parlava di Gab con molto tatto, da quanto ne sentivo parlare io dagli streamer, ora tutto che gli buttano fango addosso

    4. Bronev Za Hiro
      Bronev Za Hiro
      Mese fa

      tutti amavano Gab chi? Babbo di minchia era prima e babbo di minchia è adesso

  88. Francesco D'Angelo
    Francesco D'Angelo
    Mese fa

    IL GABBRONE ENTRA IN DIRETTA PER UN CONFRONTO MA SCAPPA QUANDO... ARRIVA UNA DONAZIONE

  89. AlbGr97
    AlbGr97
    Mese fa

    Il problema non sono soltanto certi creators/influencers irresponsabili, ma anche i fan dei suddetti che giustificano o sostengono queste persone anche quando esagerano o sbagliano.

  90. LorenzoIacovoni
    LorenzoIacovoni
    Mese fa

    A me sembra, abbastanza comprensibilmente, che la vostra principale preoccupazione sia tutelare l’immagine dell’azienda che vi da da mangiare, più che i gestori dei locali o gli avventori degli stessi. Lui è un ragazzino che fa (anche) cose stupide, ed è guardato da un sacco di ragazzini che fanno (anche) cose stupide. Il locale, al netto, ha guadagnato un sacco di pubblicità. Ci saranno locali che lo chiameranno a pagamento per fare cose del genere anche da loro.

    1. LorenzoIacovoni
      LorenzoIacovoni
      Mese fa

      @Pecoronda È talmente scemo il mio ragionamento che lo hai condiviso in pieno nella prima frase del tuo commento, e anche il resto dimostra che non hai capito una beata mazza di quanto ho scritto. Buona fortuna con l’italiano pecorella, e se vuoi discutere con qualcuno su internet, almeno mettici la faccia e il nome.

    2. Pecoronda
      Pecoronda
      Mese fa

      @LorenzoIacovoni è un ragionamento totalmente scemo ik tuo, perché se funzionasse veramente così ci sarebbe la gente che paga uno streamer per creare situazioni del genere, se il crazy Cafe fosse stato zitto sarebbe stato rovinato e ha fatto tanto scalpore solo perché locale dei gatti... Ci sono molti bar in cui è andata sta merda, che hanno 4icevuto recensioni negative, non massicce come il crazy Cafe, ma le recensioni negative per il gabbrone le hanno avute..... Questa cosa fel"ci hanno solo guadagnato "è il ragionamento più stupido per giustificare le malefatte degli altri

    3. Nicoletta Di Bella
      Nicoletta Di Bella
      Mese fa

      @LorenzoIacovoni Già

    4. LorenzoIacovoni
      LorenzoIacovoni
      Mese fa

      @Nicoletta Di Bella Hai un’opinione diversa, ci sta! Io credo che non esista cattiva pubblicità, sulla scia un po’ di quanto diceva Andy Warhol. Valuteremo quando avremo altre info

    5. Nicoletta Di Bella
      Nicoletta Di Bella
      Mese fa

      @LorenzoIacovoni Potrebbe anche essere, ma fatico di molto a crederlo visto che ho letto che quegli ex clienti hanno cercato di dare man forte alla titolare scrivendo recensioni positive. Per il resto, sì, non so come alla fine sono andate le dinamiche

  91. Marco 212
    Marco 212
    Mese fa

    sembrano dei 50 enni che fanno la paternale al figlio e si indignano per qualsiasi cosa faccia prendendolo palesemente per il culo e giudicandolo per qualsiasi cosa giusta o sbagliata che sia.

    1. Tungsteno
      Tungsteno
      Mese fa

      Ha fatto cose giuste?

    2. NekkuN
      NekkuN
      Mese fa

      Qualcuno deve pur riprenderlo dato che questo ragazzo non ha minimamente idea di cosa sia il buonsenso... magari piano piano imparerà

    3. donnystark
      donnystark
      Mese fa

      @Danilo non si rende conto di creare un danno alle attivitá che frequenta quando è in live, con l'atteggiamento che ha lui e la chat. E oltretutto costringe chi sta lavorando in situazioni scomode. Le proprie libertà si possono esprimere fin quando non vanno in contrasto con quelle degli altri.

    4. Danilo
      Danilo
      Mese fa

      @Manuel ma che rispetto...lui porta il suo show, è la gente che è depressa e vuole stare sempre il silenzio. Io se fossi al bar e troverei uno tipo lui mi farei non una ma più risate

    5. Manuel
      Manuel
      Mese fa

      E fanno anche bene, dato che questo il rispetto non sa nemmeno cosa cazzo sia

  92. Giorgio Caputo
    Giorgio Caputo
    Mese fa

    Oooh brava Michele . Il Gabbrone è uno scassa cazzo di prima categoria poi si lamenta se prende gli schiaffi

  93. scvbv
    scvbv
    Mese fa

    Io non seguo il gabbrone ... ma ho scritto una recensione mettendo 5 stelle al crazy cat

  94. Young marra
    Young marra
    Mese fa

    Ivan spegni quei cazzo di Alert.

  95. Young marra
    Young marra
    Mese fa

    Negli ultimi sto cercando di darmi una calmata dice, si è fatto cacciare da 77 locali.

    1. Young marra
      Young marra
      Mese fa

      @alessandro si

    2. alessandro
      alessandro
      Mese fa

      Li hai proprio contati vero?

    3. Drum's Heaven
      Drum's Heaven
      Mese fa

      L'unico modo per calmarlo è una querela o una sequenza di schiaffi uno piu forte dell'altro

  96. ErCapoAlex GamesGalaxyit
    ErCapoAlex GamesGalaxyit
    Mese fa

    16:47 ✨

  97. BareBones
    BareBones
    Mese fa

    Amarcord

  98. BEPPE Tumillo
    BEPPE Tumillo
    Mese fa

    Avete trovato un qualcosa da fare stasera idiotoni

    1. NekkuN
      NekkuN
      Mese fa

      "Idiotoni" 💀💀

    2. Testa di latta
      Testa di latta
      Mese fa

      @Giuseppe Conti nessuno deve fare casino e rovinare attività

    3. Giuseppe Conti
      Giuseppe Conti
      Mese fa

      @Testa di latta ma vi rendete conto che è un giovane e se non fa casino lui chi lo deve fare. E se guardi Ivan ti aspetti una specie di TG perché non è più così attivo

    4. Testa di latta
      Testa di latta
      Mese fa

      Torna a fare shitstorm a locali che non se lo meritano solo perchè il tuo streamer preferito (giustamente) è stato cacciato

  99. ErCapoAlex GamesGalaxyit
    ErCapoAlex GamesGalaxyit
    Mese fa

    Top